Razer, i migliori prodotti Razer con recensioni ed offerte

da Prodotti Elettronici

RAZER, recensioni ed offerte dei prodotti Razer

RAZER, nota marca di prodotti elettronici, specialmente per quanto riguarda il gioco, infatti, offre prodotti di altissima qualità per i gamer.

Oggi vi voglio portare un articolo completo su questo brand, visto che nella rete non si trovano molti articoli in lingua italiana, vi porto una selezione di prodotti della RAZER.

Con le varie recensioni ed esperienze degli utenti che li usano, oltretutto moltissime volte possiamo trovarli in super offerta, dato che, tutti i prodotti e le liste che vi inserisco in questo articolo restano sempre aggiornate, non appena ricevono aggiornamenti da Amazon stessa.

La RAZER produce qualsiasi prodotto per il gaming, possiamo trovare mouse, tastiere, cuffie, microfoni, joystick professionali, laptop e molto altro ancora, focalizzati per rendere un’ottima esperienza di gioco a livelli professionali.

In questo articolo potrai trovare nel dettaglio questi prodotti razer:

Oltre a tutti i prodotti Razer analizzati nel dettaglio, alla fine dell’articolo, troverai anche 2 liste, una che racchiude i 10 bestseller Amazon del momento ed una delle nuove uscite di prodotti a marchio RAZER, le liste resteranno sempre aggiornate automaticamente, per non farti perdere eventuali offerte lampo.

Mouse RAZER nel dettaglio:

Cominciamo subito con la selezione dei mouse della RAZER.

Possiamo trovarne diversi modelli disponibili, con svariati prezzi ed uso, qui di seguito troverai quelli che secondo me vale la pena prendere in considerazione dato il livello elevato di recensioni positive.

Il primo mouse che ti porto è il DeathAdder V2, un mouse molto semplice nel complesso, mouse con un sensore eccellente, ottimo anche il software con cui programmare sia i vari profili dpi, modificabili tramite i due tastini sotto la rotellina.

La colorazione dell’illuminazione ha la possibilità di gestire profili diversi, in base alle applicazioni o ai giochi usati.

Materiali ottimi, sia le plastiche che la rotellina, packaging bello esteticamente ed ordinato.

Al momento non disponibile

Il secondo mouse è il Basilisk V2, materiali di ottima qualitá, giusta leggerezza, interruttori ottici, ulteriore tasto laterale opzionale, resistenza della rotella regolabile, comandi dei tasti completamente riprogrammabili da apposito software Razer Synapse, profili salvati intercambiabili da apposito tastino inferiore.

Consigliato se volete un mouse con ottimi materiali e la resistenza della rotella regolabile, con molti tasti programmabili, 11 esattamente.

Al momento non disponibile

Il terzo mouse è il  Viper, questa variante aggiunge anche un’ottima basetta di ricarica, molto leggero, ottimo feedback sui click, la rotella leggermente dura ma favorisce l’uso del terzo tasto.

L’efficienza migliorata dell’alimentazione wireless gli permette di funzionare al massimo delle prestazioni per 70 ore consecutive, puoi tranquillamente caricarlo una volta a settimana e giocare 10 ore al giorno.

Al momento non disponibile

Il modello Viper lo possiamo trovare anche in versione mini, con prestazioni di alto livello e la precisione nella mira necessarie al gaming competitivo, con un sensore ottico che garantisce il perfetto equilibrio fra controllo e velocità.

Al momento non disponibile

Il quarto mouse è il Naga Trinity, un mouse con i tasti laterali intercambiabili magneticamente, questo mouse risulta come al solito all’altezza.

Se siete amanti di mmorpg o pubg o overwatch questo è il mouse che fa per voi.

Il mouse risponde ai comandi perfettamente, con l’app. Synapse si possono gestire moltissime funzioni tra le quali la velocità di ogni asse (fantastico) e selezionare la tipologia di mouse pad che si utilizza.

Qualità dei materiali Top. Il cavo e il mouse risultano essere al tatto di materiali di alta qualità, per chi ama i led colorati è bello da vedere e utile per capire che profilo si sta utilizzando.

Al momento non disponibile

Tastiera RAZER nel dettaglio:

Continuiamo la selezione con le tastiere, punto fondamentale nel gaming, con tastiere altamente professionali.

La prima tastiera Razer è la BlackWidow, meccanica, ha un prezzo elevato si ma la marca è una vera e propria garanzia in quanto i prodotti sono eccezionali e di grande qualità.

I tasti sono meccanici con switch verdi, ideali per il gaming poichè consentono una reazione istantanea dei comandi, il tastierino multimediale posto in alto a destra è comodissimo per controllare il volume, cambiare traccia o mettere in pausa musica o video. Ogni tasto è personalizzabile tramite software Synapse o direttamente da tastiera, infatti con un pc offline o senza programma si possono salvare fino a 5 profili nella memoria interna della tastiera.

La retroilluminazione è ottima anche di notte e anch’essa completamente personalizzabile, con il layout in italiano.

Al momento non disponibile

La seconda tastiera Razer è la Cynosa V2, tastiera a membrana, vi offre una infinità di combinazioni con cui poter personalizzare i colori della tastiera, quindi ogni singolo tasto, sfruttando diversi effetti di luce preimpostati dal software.

Anche questo modello con layout in Italiano.

Al momento non disponibile

La terza tastiera Razer è la BlackWidow Tournament Edition, Chroma V2 in edizione quarzo, davvero una bellissima tastiera da vedere e diversa dal solito.

La tastiera da gioco che ogni ragazza gamer vorrebbe, unisce un colore femminile ad un marchio degno di nota come Razer ed il risultato è pressoché fantastico!

Al momento non disponibile

La quarta tastiera Razer è la Huntsman Tournament Edition, una frazione di secondo può determinare la tua vittoria, ecco perché la velocità è la chiave della Razer Huntsman Tournament Edition.

Munita dei tasti ottici lineari Razer e di un’attuazione ottica da 1.0 mm, è dotata anche di una memoria integrata e di un fattore di forma compatto che ti consente di eseguire movimenti vincenti in qualsiasi campo.

Sia per quanto riguarda il feed tattile che per quanto riguarda il feed sonoro, l’utilizzo di questa tastiera è appagante.

Il rumore prodotto, ovviamente è notevole quindi può risultare fastidioso (per gli altri) in ambiente lavorativo.

La digitazione è confortevole e precisa.

Costruttivamente la tastiera è molto robusta e non flette neanche applicando una forte pressione.

Il fatto che esista il layout italiano è sicuramente un aspetto positivo.

Al momento non disponibile

Joystick RAIZER nel dettaglio:

Passiamo alla selezione dei joystick, indubbiamente questa marca offre dei joystick di altissimo livello, disponibili per XBOX, PlayStation ed Android, compatibili anche per PC.

Andiamo per ordine, il primo joystick che vi inserisco è per il pubblico che gioca con XBOX e PC, si tratta del modello Wolverine Tournament Edition.

Qualitativamente il prodotto è davvero ben realizzato, le dimensioni e l’ergonomia sono simili al Pad originale Microsoft, quindi adattabili a mani grandi o piccole. Le impugnature gommate nella parte sottostante assicurano un grip perfetto, completano la dotazione il pannello di controllo con 4 tasti più ingresso Cuffie, i due tasti dorsali aggiuntivi e i quattro trigger sottostanti.

Al tatto la sensazione è di estrema naturalezza, comodità e di controllo immediato dell’esperienza di gioco.

Al momento non disponibile

Continuiamo con il Raiju Tournament Edition.

Il controller si presenta nel suo case in cui troviamo 2 levette di ricambio magnetiche (Una alta e una bassa) e 1 ricambio per le freccette, grazie alla tecnologia Raiju Chroma l’effetto del led rende questo prodotto molto bello, ha la possibilità di modificare l’effetto led tramite applicazione ufficiale.

Al momento non disponibile

Conludiamo con un joystick per dispositivi Android, il modello Kishi.

Questo prodotto è per i videogiocatori che cercano comodità/ergonomia quando giocano su smartphone.
è perfetto per chi usa i servizi cloud gaming come xbox gamestreaming e Nvidia geforce now.

Prodotto veramente bello, qualità dei materiali ottima, si collega al dispotivo direttamente con il cavo type c, quindi non ha assolutamente problemi con i tempi di latenza.

Al momento non disponibile

Vi inserisco anche questo fantastico joypad, per pc, modello Tartarus.

Il prodotto in questione è comodo ed ergonomico, la mano sinistra resta sollevata in posizione naturale ed il palmo appoggia su un morbido cuscinetto, i tasti risultano tutti raggiungibili.

20 Tasti meccanici numerati e totalmente personalizzabili, 2 tasti fisici e uno stick 8 direzioni nel lato destro usati dal pollice.

Al momento non disponibile

Cuffie RAZER nel dettaglio:

Passiamo alla selezione delle cuffie da gaming, propongono dei prodotti veramente ottimi con una esperienza di gioco fantastica.

Il primo modello di cuffie è il Nari Wireless, comodo il microfono retrattile, che si nasconde all’interno della cuffia sinistra. Molto utile anche il pulsante di regolazione del volume chat/videogioco che permette di bilanciare l’audio in ascolto durante una partita online con chat.
Ottime anche per l’ascolto di musica, in quanto rimangono molto fedeli alle tracce che si ascoltano: non vengono alterati alti e/o bassi e il suono riprodotto è identico all’originale.
Le cuffie sono dotate anche di cavo AUX per l’utilizzo passivo nel caso in cui si scarica la batteria.
Se collegate con il cavo allo smartphone, possono essere utilizzate anche per rispondere alle telefonate. L’audio in entrata è ottimo e anche l’interlocutore dall’altra parte sente bene, senza interferenze e con ottima qualità di chiamata.
Il peso non è eccessivo, si sopportano bene anche durante sessioni di gioco di 2-3 ore.
Il padiglione over hear è molto morbido e non disturba affatto, neanche se si indossano con gli occhiali

Al momento non disponibile

Il secondo modello di cuffie è il modello Kraken, qualità del suono eccellente e sopratutto sono comodissime e leggerissime mi circondano praticamente le orecchie sembra quasi non averle nemmeno in testa anche se al tatto sembravano pesanti a in testa non le si sente nemmeno , ottimo anche il gel usato per fare i cuscinetti sempre freschi.

Al momento non disponibile

Il terzo modello di cuffie è il modello Thresher, con suono Dolby 7.1, le dimensioni sono abbastanza importanti, ma rimangono comunque leggere e comode, grazie ai morbidi cuscinetti.

L’audio è ottimo, a partire dalle chat audio, dove la voce dei compagni di partita è ben distinta dall’audio del gioco, anch’esso riprodotto benissimo.

Al momento non disponibile

Microfoni RAIZER nel dettaglio:

Continuiamo con la selezione dei microfoni.

Il primo modello è il modello Seiren X

Pattern super-cardiode, per nulla comune nei microfoni da streaming.

Più pratico del blue yeti, ha la manopola e il pulsante, dal lato da cui si parla, quindi non si va a toccare dietro al microfono alla cieca, trovo che sia in grado di acquisire bassi più profondi rispetto ad un blue yeti.

Al momento non disponibile

Il secondo modello è il modello Seiren Emote.

Con le stesse caratteristiche del precedente ma presenta 8 led luminosi, che permettono di personalizzare il microfono al meglio.

Al momento non disponibile

Tappetini per il mouse RAIZER nel dettaglio:

Passiamo alla selezione dei tappetini per il muose marcati RAIZER, possiamo trovarli con RGB, ottima soluzione sia per esperienza utente che per bellezza del prodotto stesso.

Il primo modello di tappetino è il modello Goliathus Chroma.

Completo di illuminazione con sincronizzazione del colore fra le periferiche, tappetino per il mouse veramente molto bello, aderisce alla perfezione alla scrivania ed è sottilissimo.

Al momento non disponibile

Il secondo tappetino per mouse è il modello Firefly Hard Edition.

Il mouse scivola meglio di tanti altri, si presenta in un’ottima scatola e una volta estratto mostra tutta la sua qualità, plastica dura ma ben fatta, adatto con accessori della stessa marca , che tramite apposito programma può essere settato, cambiando colore e caratteristiche, sicuramente consigliato per i gamer.

Al momento non disponibile

Accessori vari RAIZER:

Hanno creato anche degli ottimi accessori, cuffiette wireless, cover per telefoni e casse, qui sotto ti inserisco qualche accessorio interessante del marchio.

Al momento non disponibile

Kit Razer Kitty Gaming Bundle

Qui di seguito vi inserisco anche un ottimo kit, perfetto per affacciarsi al mondo Razer, il Razer Kitty Gaming Bundle combina mouse, cuffie, tappetino per mouse, gestione dei cavi e orecchie di gatto per il pacchetto più completo che Razer abbia mai offerto.

Al momento non disponibile

Bestseller di prodotti Razer su Amazon.it

Qui di seguito trovi la lista dei 10 bestseller Razer di Amazon.it, la lista si aggiorna automaticamente non appena riceve informazioni da Amazon, questo ti permette di usufruire di eventuali offerte lampo e di vedere i prodotti che vanno per la maggiore in questo momento.

Nessun prodotto trovato.

Nuove uscite su Amazon.it

Qui di seguito trovi la lista dei 5 nuovi prodotti del marchio su Amazon.it, lista sempre aggiornata.

Nessun prodotto trovato.

Tutti i prodotti su Amazon.it

Tutti i prodotti da me riportati rappresentano solo una piccola parte di prodotti disponibili su Amazon.it, per visualizzare tutti i prodotti del marchio clicca il link qui sotto:

Tutti i prodotti RAZER su Amazon.itir?t=amazon0febf 21&l=ur2&o=29

Inoltre vi consiglio anche di dare un’occhiata anche al sito ufficiale della RAZER, per restare sempre aggiornato sui nuovi prodotti, trovi il link qui sotto:

www2.razer.com/it

Leggi anche altri miei articoli:

Ho creato anche altri articoli, anche se non inerenti al gaming, che potrebbero essere utili, qui sotto te ne linko qualcuno, potrai comunque trovarli tutti sulle categoria del menu del sito.

Pin It on Pinterest

Condividilo sui social

Condividi questo articolo con i tuoi amici!