Raffrescatore d’aria, ottima soluzione per il caldo
Raffrescatore d’aria, da non confondere con il classico condizionatore, infatti, stiamo parlando di un prodotto che riesce a raffreddare l’aria con l’aiuto dell’acqua.
Ottima soluzione per chi non ama il classico condizionatore puntato addosso, specialmente per chi soffre di dolori cervicali.
Io lo uso sempre mescolando acqua e ghiaccio, in modo da avere un fresco maggiore. Ovviamente se qualcuno spera di sostituire il condizionatore con questo oggetto si sbaglia, ma devo dire che fa davvero bene il suo lavoro e mi ha aiutato tanto in questi giorni di caldo. Insomma un accessorio bellissimo e comodo.
Non fa moltissimo vapore, per me è perfetto perché vivo in una zona in cui c’è umidità, magari con più vapore potrebbe farmi male alla cervicale.
Nel complesso lo consiglio a tutti, ottimo prodotto per avere dell’aria fresca sempre pronta.
Al momento non disponibile
Altri modelli disponibili su Amazon.it
Esistono davvero molti modelli in commercio, qui di seguito ve ne inserisco anche altri, magari potrete trovare anche qualche offerta del momento, visto che la lista si aggiorna in automatico non appena ci sono cambiamenti di prezzo o altro.
Parliamo sempre di raffrescatori d’aria, certi modelli sono disponibili anche con batteria integrata, comodi per portarseli dove vogliamo ed avere sempre aria fresca addosso.
Al momento non disponibile
Modelli più grandi per una resa maggiore
Oltre a quelli portatili e compatti ne possiamo trovare anche di grandi, indicati magari chi soffre molto il caldo, ottimi da inserire in camera di notte o in ufficio, qui sotto vi inserisco qualche modello interessante.
Al momento non disponibile
Leggi anche altri miei articoli
Ho creato anche altri articoli, non solo inerenti ai rafrescatori d’aria, qui sotto ti inserisco qualche link, per trovare qualche offerta.
Offerte scarpe New Balance da uomo e da donna