Il miglior passeggino doppio da acquistare, anche se i bambini non sono gemelli

da Passeggini

Qui di seguito vi elencherò quello che a mio modo di vedere è il miglior passeggino doppio per chi come me non ha gemelli.

Ho 3 bambini con età veramente vicine, quindi sono stato costretto ad acquistare un passeggino doppio pur non essendo gemelli. La mia esperienza è stata veramente positiva con questo modello infatti voglio spiegarvi nel dettaglio la mia esperienza.

L’ho usato per 3 anni e non mi ha mai dato alcun tipo di problema, è molto leggero e pur essendo doppio non occupa troppo spazio, l’ho trasportato sia su macchine famigliari sia su semplici utilitarie.

Fiat 500L: Ci sta veramente bene in piano, non serve metterlo verticale quindi eventualmente ci si può appoggiare sopra altri oggetti.

Audi A4 Station: Assolutamente nessun problema 🙂

Peugeot 207: Qui la storia cambia un po’, dovete metterlo in posizione verticale togliendo la cappelliera del baule, sicuramente più scomodo degli altri.

Il prezzo è davvero buono, per la sua qualità, maneggevole e pratico e lo rendono a mio modo di vedere il miglior passeggino doppio.

Come si comporta nella vita di tutti i giorni?

Devo dire che il passeggino doppio si comporta molto bene, anche su spazi abbastanza stretti tipo un supermercato o negozio, infatti, l’ho sempre usato tranquillamente dentro ad essi.

Sappiamo bene quanto piccolo sia un negozio di abbigliamento, in mezzo a quegli orribili porta capi sparsi per tutto il negozio, parlo di quelli mobili, eppure diciamo che non ho mai avuto troppi fastidi nel movimento, è molto maneggevole e si comporta bene questo passeggino doppio in questione.

L’ho usato anche in percorsi poco pratici, tipo una strada non asfaltata, si comporta molto bene e a quanto capivo non stressava nemmeno i bambini, li vedevo sempre tranquilli e buoni quindi molto probabilmente assorbiva bene i colpi dovuti dal percorso.

La regolazione indipendente dei due schienali è ottima e davvero utile, potrai soddisfare sempre le esigenze dei tuoi bambini separatamente.

I tendalini, che sono anche loro indipendenti, funzionano molto bene e coprono alla perfezione dalla luce diretta del sole.

Tutto sommato la mia esperienza con questo passeggino doppio è stata davvero ottima, lo consiglio a tutte le persone che necessitano di un modello del genere.

Voglio precisare che il modello in mio possesso non è in commercio, voglio comunque consigliarvi questo modello molto simile al mio.

Fai clic qui per visualizzarlo su Amazon

Pin It on Pinterest

Condividilo sui social

Condividi questo articolo con i tuoi amici!